Comunicato Stampa: Vision Divine, nuovo album e tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TOUR A DICEMBRE E NUOVO ALBUM IN VISTA PER I VISION DIVINE.

I VISION DIVINE hanno iniziato a lavorare sul nuovo materiale che comporrà il loro terzo album (su ATRHEIA/EDEL) che segue il debutto omonimo del 1999 e 'Send Me An Angel' del 2001.
Il gruppo capitanato da Fabio Lione ed Olaf Thorsen sta lavorando su quello che si preannuncia un concept ambizioso. Un album composto da un unico brano nella migliore tradizione progressive metal.
Il nuovo materiale è stato composto ed arrangiato con il contributo del nuovo tastierista Oleg Smirnoff, entrato in pianta stabile nella formazione del gruppo.

I VISION DIVINE sono tra gli artisti metal italiani di maggior successo a livello mondiale.
I loro album sono stati pubblicati in Europa, USA e Giappone.
Apprezzati anche come ottima band live, i VISION DIVINE hanno alle spalle tour di grande successo in Sudamerica ed apparizione in festival prestigiosi come il Wacken (in assoluto il festival di classic metal più importante d'europa) e il Metal Daze in Svizzera (insieme a Gamma Ray, Children Of Bodom, Savatage e molti altri).

Il gruppo sarà impegnato a Dicembre nelle seguenti date live:
Gio 12 Genova "Transylvania"
Sab 14 Gualtieri (RE) "Temporock"
Gio 19 Codevilla (PV) "Thunder Road"
Ven 20 Treviso "New Age"
Dom 22 Milano "Rolling Stone"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.