Concerti, Emma: al via a novembre lo 'Schiena Tour 2013'

Concerti, Emma: al via a novembre lo 'Schiena Tour 2013'

Emma è pronta a presentare dal vivo il suo ultimo lavoro in studio "Schiena", dato alle stampe lo scorso 9 aprile. La cantante originaria di Firenze ha infatti innunciato le date della tournée che la terrà impegnata nel corso del prossimo autunno, in giro per i palasport più importanti d'Italia.

Con un primo appuntamento, fissato per il 16 novembre al 105 Stadium di Rimini, lo "Schiena tour 2013" si sposterà dal nord al sud dello Stivale. Le tappe ad oggi annunciate sono in tutto 15: il 17 novembre al Palarossini di Ancona, il 19 al Palabam di Mantova, il 20 al Mediolanum Forum di Assago; il 22 e il 23 la Marrone salirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per poi spostarsi alla volta di Bologna, dove si esibirà il 26, presso il Paladozza. E poi ancora Firenze (Mandela Forum, il 27) e Roma, il 29, al Palalottomatica.
La serie di concerti proseguirà anche nel mese di dicembre, partendo l'1 dal Palasport di Acireale in provincia di Catania; il 3 lo spettacolo di sposta al Palapartenope di Napoli e il 5 al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara. Le ultime tre date note al momento copriranno il suolo piemontese tra Torino, Cuneo e Montichiari rispettivamente al Palaolimpico (il 7 dicembre), al Palasport (8) e al Palageorge (il 10).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.