Michael Jackson torna in tribunale con una sola scarpa. Show del cantante

Michael Jackson torna in tribunale con una sola scarpa. Show del cantante

A Santa Maria, California, è ripreso il processo in cui è implicato Michael Jackson.

Ad averlo condotto in aula è il promoter Marcel Avram, che l’ha denunciato per alcuni concerti annullati e che gli chiede 21 milioni di dollari in danni. Jacko si è presentato in tribunale appoggiato alle stampelle, vestito di tutto punto ma con una scarpa sola. Il cantante, indicando il piede coperto solamente da una calza atletica, ha detto ai reporter: “E’ un morso di ragno. Davvero brutto. Se ve lo mostrassi, vi sconvolgerei. Mi fa molto male anche adesso”. Ed ha poi spiegato che si è trattato di un piccolo ragno indigeno. A Santa Maria, la cittadina nei pressi del Neverland Ranch del cantante, il processo è ormai meglio del cinema. In aula si presenta parecchia gente comune che, invece di guardarsi le soap in TV, va a vederne una vera. E Jacko dà spettacolo come solo lui sa fare. Notato il fotografo che gli aveva scattato l’istantanea che aveva fatto parlare il mondo intero per i particolari del suo naso, gli ha fatto la linguaccia e, usando una mano, si è poi fatto le corna da solo. Quindi, interrogato dall’avvocato dell’accusatore su specifici episodi, ha spesso replicato: “Non ricordo”. Il legale, spazientito, gli ha chiesto se per caso soffra di problemi di memoria. “Non che io mi ricordi”, ha esclamato Michael, facendo ridere di gusto il pubblico. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.