E’ successo nel 2002: 2 novembre

Victoria Adams ha rischiato il rapimento (2 novembre 2002)

La spice girl Victoria Adams, moglie del capitano della nazionale inglese David Beckham, e i suoi due figli, Brooklyn di tre anni e Romeo di due mesi, avrebbe corso il serio pericolo di cadere vittime di un rapimento, organizzato da un banda di albanesi e rumeni.
Stando a quanto riporta l’agenzia AP, infatti, la polizia di Scotland Yard, grazie alla preziosa “soffiata” di un gruppo di reporter del giornale “News of the the world”, infiltratisi clandestinamente nella banda, avrebbe arrestato sabato scorso 5 persone, quattro uomini e una donna, sospettate di star organizzando il rapimento della Posh Spice.
A confermare che gli obiettivi del reato fossero proprio la Adams e i suoi due figli sono state una portavoce di Scotland Yard e Hayley Barlow, portavoce del giornale “News of the world”.
Barlow ha rivelato che il gruppo di reporters ha lavorato diversi mesi assieme alla polizia di Scotland Yard per arrivare all’arresto dei criminali, che avrebbero chiesto, a rapimento avvenuto, un riscatto di circa 15 milioni di sterline inglesi.
Nessun commento è stato fatto per ora dai coniugi Beckham, che non sono nuovi a situazioni del genere: nel 1999 Victoria Adams e il figlio maggiore Brooklyn avevano già rischiato di venire rapiti, anche se allora non c’era stato nessun arresto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.