Fatboy Slim sui Daft Punk: 'Hanno dato uno scossone a tutta la scena'

Fatboy Slim sui Daft Punk: 'Hanno dato uno scossone a tutta la scena'

Fatboy Slim ha davvero gradito il nuovo materiale dei Daft Punk, tanto da dichiarare che i due beatmaker francesi "hanno dato uno scossone a tutta la scena electro". Il dj inglese, infatti, è rimasto davvero colpito dai suoni di "Get lucky", primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio dei Daft Punk, "Random access memory", e realizzato con la partecipazione di Pharrell Williams e Nile Rodgers degli Chic. In una recente intervista a Daily Star, Fatboy Slim ha dichiarato: "Sono davvero colpito dal nuovo brano dei Daft Punk. E' una ventata di aria fresca old school. L'EDM sta diventando una collezione di suoni tutti simili tra loro e un po' blandi. Sono contento che i Daft ci abbiano dato un bello scossone, sono così medoloci e i suoni sono molto lineari. Sono l'ultimo supergruppo dance che ascolterete". Sembra inoltre che il lavoro di Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter abbia colpito talmente tanto Fatboy Slim da ispirarlo per nuovi lavori.

Contenuto non disponibile



Di recente, Fatboy Slim ha regalato un po' di musica da ballare alla House of commons, al Palazzo di Westminster. Il beatmaker, nel quadro dell'iniziativa benefica "Last Night A DJ Saved My Life Foundation", ha dato vita ad un DJ-set svoltosi sul terrazzo del bar del Parlamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.