Movement di Detroit 2013: ecco il cartellone del festival

Movement di Detroit 2013: ecco il cartellone del festival

Si svolgerà dal 25 al 27 maggio all'Hart Plaza di Detroit il Movement, festival tra i più importanti del panorama clubbing internazionale. Cinque palchi dai quali verranno diffusi beat fino a tarda notte: il "main stage", il palco principale, ospiterà i nomi di spicco e sarà disposto al centro dell'area mentre gli altri quattro saranno dislocati in vari punti della Hart Plaza. Tra gli ospiti in cartellone figurano nomi come Moby, che si esibirà in un djset, Richie Hawtin, Ben Sims, Noisa, Squarepusher, Francois K, Gramatik, Derrick May e Kevin Saunderson con un progetto chiamato "The hi-soul project", Brondiski, Carl Craig, Ellen Allien, i Soul Clap, Stacy Pullen, T.Williams,e Terrence Parker. L'elenco completo di tutti i beatmeker presenti sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento, così come i costi e le modalità di acquisto dei biglietti, che vanno dai 45 ai 99 dollari a seconda dei pacchetti.




Lo scorso anno avevano calcato il palco del Movement nomi come Public Enemy, Jeff Mills, Carl Craig, Wolf e Lamb, Todd Terje, dOP, Roni Size, Stacey Pullen, Tale Of Us, Maya Jane Coles, Mathew Jonson, Lindstrom, Kevin Saunderson, Juan Atkins, Derrick Carter, Eddie Fowlkes, Damian Lazarus, No Regular Play, Cassy, Claude vonStroke, Mike Huckaby, Michael Mayer, Mark Farina e Lil' Louis

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.