Motley Crue: Mick Mars atterrato da un fan canadese troppo 'affettuoso'

Motley Crue: Mick Mars atterrato da un fan canadese troppo 'affettuoso'

Nella serata di sabato 4 maggio i Motley Crue si trovavano in Canada, presso lo Spectra Place di Estevan (Saskatchewan) per un concerto di cui erano headliner.
Proprio mentre la band stava eseguendo "Primal scream", un fan è riuscito a salire sul palco, sfuggendo alla security, e si è avventato su Mick Mars - il chitarrista dei Crue.
Non si trattava sicuramente di un gesto violento, ma il povero Mars, che da molti anni soffre di spondilite anchilosante (una malattia degenerativa molto dolorosa e invalidante che consuma le ossa, in particolare le vertebre), non ha retto l'impatto con l'entusiasta. 

Risultato: è crollato a terra con il fan avvinghiato al corpo. Sono intervenuti subito alcuni membri della sicurezza (e un inviperito Nikki Sixx, che ha tirato un calcione al fan mentre veniva fatto rialzare) che hanno aiutato Mars a rimettersi in piedi e lo hanno portato fuori dal palco a braccia.
Sembrava che la situazione fosse piuttosto grave, ma la band è tornata poi sul palco per finire il proprio set.

Nel pomeriggio di domenica Mars ha poi diramato un messaggio su Twitter scrivendo: "Grazie a tutti voi per esservi preoccupati per il mio incidente dell'altra sera. Sto bene, non ho nulla di rotto. La mia guardia del corpo Rhyno, invece, si è rotto due costole".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.