Vampire Weekend: ascolta qui ‘Ya hey’, inedito di ‘Modern vampires of the city’

Vampire Weekend: ascolta qui ‘Ya hey’, inedito di ‘Modern vampires of the city’

E’ apparso in Rete, sul profilo YouTube ufficiale della band, un nuovo brano inedito dei Vampire Weekend. La canzone si intitolata “Ya hey” e andrà a far parte del nuovo album del quartetto di New York che verrà pubblicato martedì 7 maggio.
“Modern vampires of the city”, questo il titolo della terza fatica in studio del gruppo, esce a tre anni dal precedente “Contra” e a cinque anni dal fortunato album d’esordio intitolato semplicemente “Vampire weekend”. I nuovi brani verranno presentati dal vivo durante una tournée negli gli Stati Uniti, mentre in un secondo momento il quartetto indie rock approderà nel Vecchio Continente dove però gli appuntamenti fissati sino ad ora si limitano alle sole città di Londra (l’8 maggio e il 6 luglio, dove parteciperanno ad un live con i Mumford and Sons) e Parigi (il 10 maggio).



Ecco la tracklist di "Modern vampires of the city”:

"Obvious bicycle"
"Unbelievers"
"Step"
"Diane young"
"Don't lie"
"Hannah Hunt"
"Everlasting arms"
"Finger back"
"Worship you"
“Ya hey"
"Hudons"
"Young lion"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.