H.I.M.: problemi di salute per Ville Valo, tour USA saltato

H.I.M.: problemi di salute per Ville Valo, tour USA saltato

Problemi per il frontman degli H.I.M., che hanno da poco pubblicato il nuovo album "Tears on tape" e che avrebbero dovuto iniziare un tour statunitense lo scorso 3 maggio. Non se ne fa nulla, come comunica la loro etichetta statunitense: la causa dell'annullamento è la salute di Ville Valo, a cui è stata diagnosticata una grave forma di asma e una sospetta polmonite.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla Razor & Tie: "Il tour nordamericano degli H.I.M.  (che avrebbe dovuto iniziare il 3 maggio a Los Angeles, alla House of Blues) è stato annullato a causa di improvvise problematiche mediche. Al cantante degli H.I.M. Ville Valo è stata diagnosticata una fortissima asma con presunta polmonite. I biglietti di tutte le date saranno rimborsati nei punti di acquisto. Gli H.I.M. saranno nuovamente negli States durante l'estate, nell'ambito del tour Rock Allegiance".

"Tears on tape" è uscito il 29 aprile ed è l'ottavo album in studio della formazione, che si è avvalsa di Hiili Hiilesmaa come produttore, presso i Finnvox Studios di Helsinki.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.