Lauryn Hill: on line il primo dei cinque brani inediti. Ascoltalo qui

Lauryn Hill: on line il primo dei cinque brani inediti. Ascoltalo qui

E’ stato rilasciato in Rete “Neurotic society (Compulsory Mix)”, il primo dei cinque inediti che Lauryn Hill ha promesso alla Sony. L’ex Fugees, che ha corso seriamente il rischio di andare in carcere per evasione fiscale, è stata aiutata dalla major discografica che le ha fatto firmare un contratto da due milioni di dollari e che prevedono la pubblicazione di cinque inediti prima dell’uscita di un album vero e proprio.
La cantante, sul suo profilo di Tumblr, ha commentato: “Ecco il link ad un pezzo che per contratto mi è stato ‘chiesto’ di rilasciare immediatamente. Mi piace poter parlare e raggiungere direttamente il mio pubblico, ma in una situazione ideale non avrei scelto un brano inedito per farlo”.



Il nuovo album di Lauryn Hill uscirà a tre anni di distanza dalla sua ultima produzione dal titolo “Repercussions”. Lauryn Hill, 37 anni, nel 1998 ha vinto ben cinque Grammy Awards e venduto quindici milioni di copie con il suo album di debutto “The miseducation of Lauryn Hill”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.