L.A.: Gwen Stefani sul palco con i Rolling Stones. Il video

L.A.: Gwen Stefani sul palco con i Rolling Stones. Il video

Ha preso il via ufficialmente il "50 and counting tour" dei Rolling Stones, iniziato con il live allo Staples Center di Los Angeles, primo degli appuntamenti in programma per la branca nordamericana della tournée.


Durante il concerto - durato circa due ore - i RS hanno invitato sul palco una delle più celebri voci femminili dello scenario rock d'Oltreoceano: come Florence Welch per lo show di Londra lo scorso novembre, Mary J. Blidge per il live di New York dell'8 dicembre e Lady Gaga per il concerto al Prudential Center di Newark, a rappresentare il fronte canoro californiano è arrivata Gwen Stefani. Con il celebre logo dei Rolling Stones stampato sulla maglietta, la voce dei No Doubt, originaria di Fullerton, nella contea di Orange, ha duettato con Jagger sulle note di "Wild horses".



Altro ospite della serata è stato Keith Urban, cantante country neozelandese - nonché marito di Nicole Kidman - che ha eseguito insieme alla band "Respectable".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.