John Mayer, al lavoro su un nuovo album nel corso dell'estate

John Mayer, al lavoro su un nuovo album nel corso dell'estate

John Mayer ha fatto sapere di voler realizzare un nuovo disco, dando un seguito alla sua ultima fatica in studio "Born to raised", data alle stampe nel maggio 2012.
Tramite il suo blog ufficiale di Tumblr, l'artista del Connecticut ha riferito ai suoi fan che nel corso della prossima estate cominceranno i lavori su del nuovo materiale, precisando: "Non sarà una coda di 'Born to raised', ma un nuovo gruppo di canzoni con le quali farò i conti per l'estate 2013. Sento quel desiderio che procede sempre qualcosa di significativo."

Già sentito lo scorso mese di marzo da Billboard, Mayer aveva assicurato: "Mi voglio prendere questo impegno ora, dicendo che ci sarà un bel po' di musica qui intorno. Sto lavorando a sonorità 'aperte', e acid-country".

Contenuto non disponibile



Nell'ottobre 2011 Mayer dovette sottoporsi ad un intervento per via di un granuloma faringeo pericolosamente vicino alle corde vocali. Il cantante e chitarrista, fu costretto a uno stop delle attività per circa cinque mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.