Whitney Houston stasera in TV: 'Mi drogo, anzi mi drogavo'

Whitney Houston stasera in TV: 'Mi drogo, anzi mi drogavo'
Rara intervista di Whitney Houston. In una trasmissione televisiva che andrà in onda stasera negli States su "Primetime" della ABC, ma della quale sono già stati rilasciati estratti che paiono significativi, la cantante ha risposto ad una serie di domande sulla sua vita privata. La Houston, che sta promuovendo il nuovo album "Just Whitney", anticipato da un primo singolo dalle sorti rovinose, è sembrata particolarmente sulla difensiva sulle questioni sui suoi presunti disturbi alimentari. L'intervistatrice, Diane Sawyer, le ha quindi posto una domanda molto diretta sulle droghe: "E' alcool? E' marijuana? E' cocaina? Sono le pillole?". "E' stato, a volte", ha detto Whitney. "Tutte queste?". Whitney: "Già. A volte". Ed ha poi aggiunto: "Non mi piace pensare a me stessa come tossicodipendente. Ho avuto un brutto vizio". E si è affrettata a sottolineare: "Col passare degli anni si diventa più saggi. Uno la smette con le cose da ragazzini. Si arriva al punto in cui la festa è finita. E' la mia fede religiosa a darmi la forza. Prego molto. Sono sul giusto sentiero". Il marito Bobby Brown, apparso davanti alle telecamere con lei, ha semplicemente ammesso che si fa le canne.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.