Classifiche UK: Harvey, ex East 17, sfida nuova girlband con lo stesso singolo

Le Girls Aloud sono una nuova girlband confezionata dal programma televisivo britannico "Popstars: the rivals". Il prossimo 16 dicembre le ragazze, che hanno vinto la competizione, pubblicheranno il loro singolo d'esordio, "Stay another day", cover di un successo degli East 17. Così Brian Harvey, ex East 17, non contento d'aver visto fallire quasi tutti i suoi tentativi solisti, ha deciso di fare alle Girls Aloud un bello scherzetto. Lo stesso giorno, infatti, pubblicherà a suo nome la stessa canzone che nel '94 portò al numero uno delle classifiche UK con i suoi ex compagni. "Ho registrato nuovamente le parti vocali, non vedo l'ora di sfidare le ragazze", ha detto il cantante. "Per me è sempre stata una canzone speciale, divenne il nostro inno. E' ancora un classico singolo natalizio. La loro versione andrà al numero uno, e la mia probabilmente al numero 148, ma mi mancava l'eccitazione d'avere un singolo sul mercato". La formazione femminile è composta da Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Tweedy, Kimberley Walsh e Sarah Harding. Harvey venne espulso dalla boyband nel '97 dopo essersi vantato d'aver assunto varie volte ecstasy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.