Against Me!: il bassista Andrew Steward lascia la band

Against Me!: il bassista Andrew Steward lascia la band

Andrew Steward, bassista degli Against Me!, ha lasciato la band. Dopo la dipartita del batterista Jay Weinberg, figlio di Max Weinberg, celeberrimo batterista della E Street Band, ance Stwerd ha deciso di abbandonare il gruppo. Tramite un messaggio sul sito ufficilae degli Against Me, Andrew ha comunicato la sua decisione ai fan: "Nessun dramma. Sono arrivato al punto in cui ho bisogno di concentrarmi su nuovi progetti. I miei migliori auguri a Laura e James. I dieci anni passati insieme sono stati formidabili". Segue la risposta di Laura Jane Grace:"Mi si spezza il cuore al pensiero che non Andrew non sarà più accanto a me nei prossimi live. Ne abbiamo passate così tante insieme che non lo definisco solamente un buon amico ma anche un punto saldo nella mia vita. Gli auguro di cuore tutto il meglio". La cantante ha aggiunto che il chitarrista James Bowman sarà ancora parte della band .
Lo scorso anno Laura Jane rivelò di essere una transender e cambiò identità: l'artista infatti all'anagrafe risponde al nome di Tom Gabel

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.