Concerti: i Motel Connection apriranno le date italiane dei Depeche Mode

Concerti: i Motel Connection apriranno le date italiane dei Depeche Mode

Saranno i Motel Connection ad aprire le date italiane dei Depeche Mode. Samuel, Pisti e Pierfunk si esibiranno prima di Dave Gahan e soci il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Il collettivo torinese, nel cast del concerto del Primo Maggio a Roma, ha da poco pubblicato il suo nuovo album, "Vivace", anticipato dal singolo "Midnight sun". Arriva oggi, 3 maggio, il secondo estratto dal disco, "Less is more", il cui video è in anteprima su Rockol ed è disponibile in visione di seguito. La canzone è stata inserita nella colonna sonora del film diretto da Marco Ponti: “Passione sinistra”.




Nel frattempo, continua il tour dei Motel Connection nelle principali città italiane: la band si esibirà il 10 maggio al Brancaleone di Roma, l'11 maggio all'Arenile Reload di Napoli, per poi spostarsi a Catania, Prato, risalire a Pavia, Padova, Aosta e concludere le date estive ad Albizzate (VA). Per conoscere l'elenco completo delle tappe dei Motel Connection è possibile cosultare la pagina Facebook ufficiale del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.