Concerti, Dente: parte il 7 maggio da Berlino il tour europeo

Concerti, Dente: parte il 7 maggio da Berlino il tour europeo

Dopo il tour con cui ha portato in giro per l'Italia i pezzi contenuti nel suo ultimo album di inediti dal titolo "Io tra di noi", Dente è pronto a partire alla volta dell'Europa: è previsto per il 7 maggio, a Berlino, il primo di sette concerti con il quale il cantautore parmigiano si esibirà nelle tre capitali europee di Berlino, Parigi e Bruxelles.

Giuseppe Peveri (questo il nome all'anagrafe) si esibirà in solo, voce e chitarra ma anche in dj set per sette serate in cui presenterà il suo repertorio ad un nuovo pubblico fuori dai confini nazionali. Di seguito il calendario completo:

07/05 Berlin St. Gaudy
08/05 Berlin House concert @ Mitte
09/05 Berlin CCCP (dj set)
11/05 Paris Le Bar Rital
13/5 Bruxelles Botanique festival (in apertura a Deptford Goth)
15/05 Paris Marcovaldo (dj set)
16/05 Paris Théatre Melinmontant
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.