Bon Jovi: dal vivo senza Richie Sambora anche in Europa e Sud Africa

Bon Jovi: dal vivo senza Richie Sambora anche in Europa e Sud Africa

Si prolunga ulteriormente l'assenza di Richie Sambora dai live in programma per i Bon Jovi. La formazione del New Jersey è attualmente impegnata nel "Because we can tour" che la sta portando in giro per il mondo, ma per il quale, a quanto pare, dovrà cavarsela senza il suo storico chitarrista.
E' da un mese ormai che l'artista originario di Woodbridge, classe '59, non sale sul palco con gli altri membri e, dopo aver disertato la tranche americana della tournée, Sambora ha fatto sapere che non ci sarà nemmeno per le date previste in Europa e Sud Africa.

Ancora un volta, non è stata diramata alcuna spiegazione circa la defezione di Sambora e due righe comparse sul sito ufficiale della band hanno liquidato stringatamente la vicenda: "A causa di motivi personali, Richie Sambora non suonerà in Europa e in Sud Africa. Tutti gli spettacoli si svolgeranno secondo il programma".

Nel corso del mese di aprile hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni circa dissidi interni alla band, che avrebbero poi portato il chitarrista ad abbandonare i Bon Jovi. Ma una pronta smentita è arrivata dal cantante: "Credo che Richie stia bene, anche se per il momento non sono ancora riuscito a parlare con lui. E' una cosa che ci ha sorpreso tutti: erano le 3 e mezza del pomeriggio del giorno di un concerto, e ci è arrivata una telefonata che ci ha comunicato la sua assenza. Credo sia proprio qualcosa di personale ad averlo costretto ad una scelta del genere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.