Rolling Stones stasera in concerto, spuntano biglietti scontati

Rolling Stones stasera in concerto, spuntano biglietti scontati

Biglietti scontati per i Rolling Stones: e chi l'avrebbe mai detto, specie dopo i prezzi pazzi apparsi per il primo dei due show all'Hyde Park di Londra, con un sito di secondary ticketing arrivato a 14.000 euro per un tagliando. Invece, dopo che qualche giorno fa il sito ufficiale degli Stones ha messo in vendita alcuni biglietti per la ragionevole somma di 85 dollari, per il concerto che la veterana band britannica terrà questa sera allo Staples Center di Los Angeles sono saltati fuori degli sconti. Segnale evidente che i signori del secondary ticketing hanno, per una volta, sopravvalutato l'evento. Ecco così che, come riporta la Reuters, StubHub rende noto d'avere ancora 500 ingressi disponibili; Epic Nation propone uno sconto del 10%; infine Good Seat si affanna ad offrire ben il 40% di sconto. Alla simulazione di Rockol alle 14.25 di oggi, chiedendo 1 biglietto dello slot meno costoso (150 dollari), axs, che opera per conto dello Staples Center, ha dato disponibilità.




Contenuto non disponibile







Il concerto di questa sera in California apre ufficialmente la serie di 17 show nordamericani di Mick Jagger e soci.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.