I Civil Wars pubblicano album nonostante 'differenze inconciliabili'

I Civil Wars pubblicano album nonostante 'differenze inconciliabili'

Il termine col quale nello scorso novembre i Civil Wars, acclamato duo di compositori USA, annunciò la cessazione delle operazioni assomigliava alla motivazione di una richiesta di divorzio. Invece i due, Joy Williams e John Paul White, conosciutisi a Nashville e autori dell'album "Barton Hollow" del 2011 che negli USA ha venduto mezzo milione di copie, avevano raggiunto un punto basso nel loro rapporto. Ora, nonostante i problemi permangano, come riferisce il "Guardian" i Civil Wars pubblicheranno un altro album. Problemi che si riflettono sia nella mancanza di una comunicazione congiunta e sia da quanto emerge dalle due dichiarazioni. Rigorosamente separate. "La pazienza è una virtù", ha scritto Joy Williams, "e la vostra viene apprezzata". White: "Sono felice d'annunciare che sta arrivando della nuova musica e sono orgoglioso di quest'album. In questa creazione sono confluiti anima, sudore e lacrime...ognuno di noi è in viaggio, apprende e cresce lungo questo sentiero che continua ad evolversi". Il secondo lavoro, intitolato "Civil Wars", è da intendersi completato ma per ora non è stata comunicata la data di pubblicazione. Il duo country-folk, prima della crisi interna, aveva collaborato con Taylor Swift e vinto due premi Grammy.




Contenuto non disponibile







"Barton Hollow" ha raggiunto il numero 13 nelle classifiche britanniche e il 10 in quelle USA.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.