Kanye West su Twitter: il nuovo disco arriva il 18 giugno?

Kanye West su Twitter: il nuovo disco arriva il 18 giugno?

E' bastato un tweet di Kanye West per scatenare l'inevitabile giostra di deduzioni e speculazioni. Del resto l'uscita del suo nuovo disco è molto attesa e il fatto che West abbia twittato una data (senza aggiungere altro), può costituire un indizio prezioso per chi smania per ascoltare nuovi brani del rapper.

Il tweet incriminato è laconico e recita "June Eighteen" (ossia 18 giugno) ed  è anche l'unico presente nel profilo Twitter ufficiale dell'artista.
Ovviamente non c'è stata nessuna conferma ufficiale sulla natura di questa data, ma visto che West sembra avere terminato le registrazioni del nuovo disco (lo ha comunicato l'emittente radiofonica specializzata in hip hop HOT97, tramite il dj Paul Rosenberg), non è assolutamente da escludere che in quella data possa pubblicare il lavoro oppure un singolo.
Del resto West stesso, durante un concerto parigino a marzo, ha detto al pubblico che avrebbe pubblicato della nuova musica nel giro di un paio di mesi... e come tempistica potrebbe anche starci.
 



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.