will.i.am produttore esecutivo del nuovo album di Britney Spears

Sebbene i dettagli rimangano vaghi, è stato compiuto un passo decisivo in direzione di quello che sarà il nuovo album di Britney Spears. will.i.am, col quale Brit aveva lavorato in occasione del fortunato singolo "Scream & shout" (numero 1 in 24 nazioni) dello scorso novembre, ha infatti affermato d'essere stato scelto come produttore esecutivo. Il compositore dei Black Eyed Peas, sentito da "Rolling Stone", ha detto: "Mi hanno chiesto d'essere coinvolto nel disco, non producendo o scrivendo tutte le canzoni ma per fare il produttore esecutivo dei pezzi". Il cantante, vero nome William Adams, 38 anni, ha aggiunto di non aver visto recentemente Britney e che, prima di mettersi all'opera, vuole incontrarla per discutere di vari elementi. "Abbiamo bisogno di parlare delle cose che la elettrizzano", ha affermato l'artista. "Dobbiamo anche parlare delle cose che la feriscono e delle cose che la fanno preoccupare; è madre. Poi dobbiamo parlare delle cose delle quali i suoi fan vogliono che parli. Io devo essere il veicolo tra lei e i fan. Non possiamo fare un'altra canzone sullo scendere sulla pista da ballo".




Contenuto non disponibile








Brit è discograficamente ferma da "Femme fatale" del marzo 2011. Il rimandatissimo album "#willpower" di will.i.am, nella lista delle pubblicazioni di fine 2011, è finalmente uscito pochi giorni fa. Nelle nazioni in cui è già comparso nelle chart è da segnalare il numero 3 in Gran Bretagna e 5 in Irlanda.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.