Sarah Neufeld (Arcade Fire): esce ad agosto 'Hero brother', debutto solista

Sarah Neufeld (Arcade Fire): esce ad agosto 'Hero brother', debutto solista

Sarah Neufeld, violinista degli Arcade Fire, pubblicherà il prossimo 20 agosto "Hero brother", disco di debutto da solista. Oltre agli Arcade Fire, la Neufeld suona anche nella Bell Orchestre e ha lavorato con i Luyas, Little Scream ed Esmerine. Il lavoro della violinista, come scritto nella cartella stampa, è stato influenzato da Béla Bartók, Steve Reich, Iva Bittová e Arthur Russell. Le tracce sono state registrate a Berlino con la supervisione di Nils Frahm, in location dislocate in vari punti della città: dalla chiesa sconsacrata, al parcheggio sotterraneo al teatro. Il primo singolo che anticipa l'album ha lo stesso titolo del disco ed è disponibile in ascolto di seguito.




La musicista presenterà il disco in un tour dal vivo, che partirà oggi, 2 maggio, da Quebec City, per proseguire in Canada, Stati Uniti, per poi sbarcare in Europa con live in Germania, Francia, Belgio, Inghilterra per poi terminare ad Ottawa il 17 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.