Concerti, Patti Smith: sei date con la band in Italia tra luglio e agosto

Concerti, Patti Smith: sei date con la band in Italia tra luglio e agosto

Decisamente affezionata al nostro Paese, la poetessa punk Patti Smith tornerà ad esibirsi in Italia nel corso della prossima bella stagione: la storica voce nata a Chicago nel 1946 sarà protagonista di sei eventi in compagnia della propria band, ad oggi composta da Lenny Kaye e Jackson Smith alle chitarre, Tony Shanahan a basso e tastiere e Jay Dee Daugherty alla batteria. Gli appuntamenti sono per il 25 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano, il 26 in Piazza Duomo, a Prato, il 27 a Venezia, al Teatro Verde, il 29 a Macerata, all'arena Sferisterio, il 31 al teatro Greco di Taormina e il primo agosto al teatro di Verdura di Palermo. I biglietti sono in vendita su TicketOne e sulle principali piattaforme autorizzate a prezzi compresi tra i 10 (l'ordine di posto più economico allo Sferisterio di Macerata) e i 70 euro (la poltronissima al Teatro Verde di Venezia) al netto di diritti di prevendita ed eventuali commisioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.