The Jambo: a Bologna dal 14 al 16 giugno con Riva Starr e i Major Lazer

The Jambo: a Bologna dal 14 al 16 giugno con Riva Starr e i Major Lazer

Si terrà dal 14 al 16 giugno presso BolognaFiere "The Jambo", manifestazione dedicata al freestyle, tra musica, arte e sport. La colonna sonora dell'evento sarà affidata all'elettronica, selezionata da alcuni dei nomi più noti del panorama clubbing internazionale. Direttore musicale dell'evento è Alessio Bertallot, che ha dato vita ad un cartellone per la tre giorni adatto a tutti i palati. "Gli action sport e la musica di The Jambo hanno in comune lo stesso dinamismo, uguale energia e una armonia che si esalta sia nei gesti che nei suoni. Sono il risultato di un incredibile bisogno che oggi i ragazzi hanno di esprimersi superando la competizione e privilegiando la collaborazione. Questo succede nelle performance che vedremo a Bologna e nei live dei musicisti invitati. Sono forme di cultura urbana che disegnano un mondo senza confini", ha detto Bertallot in merito alla manifestazione. Tra i nomi presenti sul palco bolognese ci saranno Armand Van Helden, che, sin dagli anni 90, ha sapientemente mixato la house con sonorità soul e black; Riva Starr, dj partenopeo trapiantato a Londra, che si muove con facilità tra electro e pop; e i Major Lazer, pseudonimo scelto dai due produttori Diplo e Switch, con il loro sound ispirato alla dancehall. Inoltre, si alterneranno alla consolle anche i 2 Many Djs, Chase & Status, Dizzie Rascal, Zeds Dead, i Rudimental, i North Base, James Zabiela e Tessela. Per ulteriori informazioni inerenti il programma dettagliato non solo dei djset ma anche delle attività sportive, che includono urban dance, hip hop dance, fmx (motocross freestyle), bmx (bicycle motocross), skateboard, calcio e basket freestyle, parkour, wakeboard e surf, è spossibile consultare il sito ufficiale di The Jambo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.