Ancora sull'intervista di Rockol a Springsteen saccheggiata dal 'Mucchio Selvaggio': riceviamo e volentieri pubblichiamo...

Ancora sull'intervista di Rockol a Springsteen saccheggiata dal 'Mucchio Selvaggio': riceviamo e volentieri pubblichiamo...
Riceviamo dalla redazione di Caos.net, e volentieri pubblichiamo:
"Per il Mucchio Selvaggio "su internet tutto è di tutti". Bella filosofia, utile a rinvigorire gli utili: che ci vuole, prendi un pezzo (e che pezzo, Bruce) da Rockonline, uno da Rockit, un altro da Musicboom, un altro da chissà dove e il gioco è fatto: non spendi una lira, pubblichi degli articoli ben scritti, la solita botte piena e moglie ubriaca. Un comportamento assolutamente contrario alle regole più semplici di giornalismo on e off line, una manifestazione di poca professionalità e mancanza di rispetto per chi lavora su Internet rischiando in proprio in un ambito che solo oggi sta cominciando a dare i suoi frutti. L'aspetto più ironico della faccenda è che tutto questo è opera di un giornale che spara a zero su tutto e tutti, che sparge critiche a destra e a manca, lancia accuse a molti giornali di poca chiarezza, scarso spessore critico, il più delle volte scadendo nella volgarità."
Per la lettura del pezzo completo: http://www.caos.net/giorno/99/01/22
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.