Concerti, Armin Van Buuren: due date in Italia a luglio

Concerti, Armin Van Buuren: due date in Italia a luglio

Armin Van Buuren sarà in italia per due date del suo tour estivo. Il dj olandese si esibirà il 6 luglio alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio e il 7 luglio alla Pista Azzurra di Jesolo. Incoronato "miglior dj" del 2012 dalal rivista Djmag, Van Buuren presenterà dal vivo il suo nuovo lavoro, intitolato "Intense", in uscita il prossimo 5 maggio in tutti i negozi, il cui primo singolo estratto è "This is what is feels like" con la partecipazione del vocalist Trevor Guthrie.

"Sono stati due anni intensi, di duro lavoro per il nuovo album, questi appena tracorsi. Sono un perfezionista e ci sono state tracce che ho rielaborato per mesi. Ho cercato di introdurre nei brani il maggior numero di strumenti reali, inclusi un'orchestra dal vivo e la rock band di mio fratello Eller, i Bagga Bownz. E' stato un onore per me lavorare con artisti così talentuosi, sia cantanti che musicisti", ha detto il dj in una recente intervista.



Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere ai due shoe saranno disponibili su tutti i Circuiti autorizzati a partire dal 3 maggio al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.