Nuovo album di Mariah Carey: l’opinione del ‘New York Post’

Nuovo album di Mariah Carey: l’opinione del ‘New York Post’
Il bersaglio era così facile che il “New York Post” deve aver pensato che fosse come sparare alla Croce Rossa. E così il quotidiano della Big Apple, che quando c’è da bastonare bastona e quando c’è da massacrare massacra, non ha voluto infierire su “Charmbracelet”, il nuovo album, in uscita in questi giorni, di Mariah Carey. Anzi. Sfoderando violini e toni flautati, Dan Aquilante del NYP afferma che “lo scintillante nuovo album non è perfetto, ma è uno sforzo eccellente da parte di una cantante la quale si rende conto che la sua carriera dipende dal successo o dal fallimento di quest’album”. E poi: “Con ‘Charmbracelet’, la Carey ricorda a chi se ne fosse dimenticato che ha un’estensione (vocale) incredibile, da cinque ottave, che ti fa venire i brividi. I quindici brani del disco sono caldamente umani. Sebbene non vi siano dei mega-hit, l’album regge tranquillamente ripetuti ascolti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.