Concerto del Primo Maggio, Roma: nel backstage Cristiano De André - FOTO

Concerto del Primo Maggio, Roma: nel backstage Cristiano De André - FOTO

A causa di una serie di inconvenienti dovuti in parte alla pioggia in parte ad alcune criticità tecniche, il concerto Concerto del Primo Maggio sta vedendo slittare i set di circa una ventina minuti sulla tabella di marcia: stando a quanto appreso poco fa nell'area riservata alla stampa, Cristiano De André - giunto sul set sotto una pioggia battente in compagnia di Alba Parietti, nella foto - sarà costretto a spostare la propria esibizione dalle 23 e 26 previste in origine alle 23 e 40. Se la time table dovesse rimanere quella stabilita in mattinata, l'esibizione conclusiva di Giovanni Sollima potrebbe concludersi oltre la mezzanotte, termine previsto per la fine della diretta. Nel frattempo, ancora inconvenienti tecnici stanno costringendo Max Gazzé ad interrompere la sua esibizione.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Fg99XAvlpKW-3GJGONfB9HAjmNA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fandre1maggio2013.JPG

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.