'Axl Rose vuole comprare una tigre'

'Axl Rose vuole comprare una tigre'

Da leone del palco a una tigre in giardino? Le cose potrebbero andare così per Axl Rose, ammesso che quanto riporta un quotidiano statunitense corrisponda a verità. Il cantante dei Guns N' Roses ha trascorso qualche giorno a New York e, mentre si trovava nella Grande Mela, il suo ritrovo preferito è diventato il locale Catch Roof. Presso il ritrovo Axl è stato visto attorniato da un buon numero di signorine, una delle quali presumibilmente ha cantato e ha spifferato al "New York Post" d'aver sentito Axl mentre diceva che stava per acquistare una tigre. Dopo la cena durante la quale ci sarebbe stata la confidenza felina, il 51enne vocalist dei Guns è stato raggiunto da un gruppo di amici non certo di Serie B: al tavolo di Axl sono infatti stati visti Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Michael K. Williams e Tobey Maguire. Gli uomini sono rimasti a chiacchierare, ridere e raccontarsi battute per un paio d'ore, poi, verso mezzanotte, Maguire e Hill se ne sono andati per un precedente impegno. I due, a quanto pare, si sono diretti al locale notturno Avenue dove c'è stato un after-party seguito alla proiezione di "The iceman". Il film è con Winona Ryder, Michael Shannon, Chris Evans e Ray Liotta. Le prossime date dei GNR:




Contenuto non disponibile







24 maggio    Rocklahoma     Pryor, OK
28            House of Blues     Houston, TX
29            House of Blues     Dallas, TX
1° giugno    Lonestar Amphitheater     Lubbock , TX

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.