Mariah Carey ha rinnovato i voti nuziali a Disneyland

Mariah Carey ha rinnovato i voti nuziali a Disneyland

Mariah Carey e il marito Nick Cannon, coppia sulla quale alcuni non avrebbero scommesso più di tanto il giorno del matrimonio, nel 2008, hanno rinnovato i voto nuziali. O, forse meglio, ri-rinnovato in quanto il nuovo "sì" fa seguito a quello dello scorso anno; in quest'ultima occasione, i due si erano giurati fedeltà in cima alla torre Eiffel. Stavolta, riporta la rivista britannica "New!", la cerimonia si è svolta nella giornata di ieri presso la sede principale di Disneyland. Mariah, in California, ha indossato un abito a metà tra il nuziale e il principesco e ha detto "sì" a Nick davanti al castello della Bella Addormentata. Tra gli invitati sono stati notati l'attrice Holly Robinson Peete, il produttore Jermaine Dupri e la 39enne rapper Da Brat. Già che c'era, la coppia ha festeggiato il compleanno dei gemelli che sono nati nel 2011 nel terzo anniversario delle nozze.











Mariah, 43 anni, pochi giorni fa ha postato il teaser relativo al suo nuovo singolo "#Beautiful".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.