Concerto del Primo Maggio, parlano i Management del Dolore Post Operatorio

Concerto del Primo Maggio, parlano i Management del Dolore Post Operatorio

"Non possiamo sapere cosa succederà adesso: per ora siamo calmi e concentrati. Per ora": scherza Luca, frontman dei Management del Dolore Post Operatorio, a qualche ora dal loro debutto sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. "In ogni modo siamo tranquilli: abbiamo cose da dire, le abbiamo sempre avute. Ci siamo impegnati per arrivare qui, e speriamo di meritarcelo. Questo pomeriggio suoneremo come abbiamo sempre suonato. Certo, questo è un evento sovradimensionato, ma il nostro approccio sarà quello che abbiamo sempre avuto, davanti a migliaia di persone come davanti a poche decine. Di certo, prendere parte ad un evento del genere non può che dare grande consapevolezza, soprattutto dei propri mezzi".

La band a ottobre pubblicherà un nuovo album: "Sì, l'abbiamo registrato negli ultimi mesi", conferma Luca, "Per ora non possiamo dire molto. Abbiamo scelto di lavorarlo alternando allo studio l'attività dal vivo, perché ci serviva l'energia dei live per imprimere alle nuove canzoni la giusta potenza".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.