Su Vevo il nuovo video dei Bon Jovi: c'è anche Richie Sambora

Su Vevo il nuovo video dei Bon Jovi: c'è anche Richie Sambora

Il mistero sull'assenza (definitiva o temporanea?) di Richie Sambora dal tour mondiale dei Bon Jovi iniziato negli Stati Uniti e in procinto di sbarcare in Europa (a Sofia, in Bulgaria) il 14 maggio, resta insoluto, in assenza di notizie ufficiali su un suo eventuale ricongiungimento e di un ritorno in formazione al posto del sostituto Phil X. Intanto, però, la band del New Jersey capitanata da Jon Bon Jovi ha messo in rete (su Vevo) il video di "What about now", title track dell'ultimo album uscito il 26 marzo scorso, e nel filmato ripreso dal vivo il chitarrista storico della band appare regolarmente al suo posto.





Nulla più che un indizio di un rapporto forse meno deteriorato di quanto ventilato da siti come TMZ, anche se evidentemente qualcosa di importante deve essere successo. Uno stringatissimo comunicato ufficiale emesso dalla band aveva spiegato l'assenza di Sambora con non meglio precisati "problemi personali". Secondo le indiscrezioni più accreditate, il motivo sarebbe da ricercare in litigi di natura economica e contrattuale tra lui e il leader: ipotesi peraltro smentita dallo stesso Bon Jovi nel corso di un'intervista rilasciata al sito statesman.com.

I Bon Jovi, come noto, sono attesi in Italia il 29 giugno per un concerto allo Stadio San Siro di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.