E' successo nel 2002: 14 febbraio

Dance italiana di nuovo all'assalto delle classifiche inglesi (14 febbraio 2002)

Ultralab, l'etichetta dance di Virgin Music Italy gestita da Ilario Drago, ha fatto il suo debutto ufficiale nelle classifiche inglesi grazie ad “Imagination” di Kooki: il brano, realizzato dal team degli U.S.U.R.A. e licenziato alla Virgin UK, è entrato lunedì scorso (11 febbraio) nelle club charts inglesi, raggiungendo il diciottesimo posto. La Ultralab sta intanto lavorando all'album di debutto del suo gruppo di punta, i Planet Funk: il disco, completato in questi giorni, uscirà il prossimo 29 marzo preceduto con tre settimane di anticipo dal nuovo singolo “The switch”.
Il buon momento della dance italiana all'estero sembra confermato dalle grandi aspettative che circondano, sempre in Inghilterra, “Point of view” di DB Boulevard, prodotto dalla Airplane!, licenziato per il Regno Unito alla Illustrious/Sony e già al primo posto nelle club charts italiane: una hit internazionale annunciata, assicurano gli esperti del settore.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.