Torna Marc Almond, a teatro a Londra fino al 18 maggio

Torna Marc Almond, a teatro a Londra fino al 18 maggio

Negli ultimi anni Marc Almond non si è fatto notare per la sua iperattività, ma l'artista è perfettamente giustificato: sì, si è ristabilito dopo il gravissimo incidente motociclistico londinese che lo aveva fatto rimanere in coma per due settimane, ma, a quanto pare, non può sforzarsi più di tanto. Nel luglio 2010 Marc aveva detto: "Adesso mi sento meglio di quanto non mi sia mai sentito. Mi sento ringiovanito e la mia creatività è tornata. Certo, c'è voluto del tempo ed è stato un periodo molto difficile. Sinceramente mi sento fortunato ad essere ancora vivo. Sono stato in coma per due settimane con delle terribili fratture alla testa". Ora Almond, 55 anni, il cui ultimo album vero e proprio rimane "Varieté" del 2010 in quanto il successivo "Feasting with panthers" è un disco con poesie musicate, torna sul palco. Ma lo fa con uno spettacolo-musical. Si tratta di "Ten plagues" al Wilton's nell'East End di Londra, lavoro dell'autore Mark Ravenhill e del compositore Conor Mitchell sulla peste che colpì Londra nel 1665. L'edizione londinese di "Metro", che assegna allo show 4 stellette su 5, riferisce che, sebbbene Almond non sia il miglior attore del mondo, il costo del biglietto viene riscattato quando arrivano i momenti musicali. Il Wilton's Music Hall è una ex fabbrica di birra di metà Settecento, diventata sala da concerto nel 1839.




Contenuto non disponibile







-Wilton's Music Hall
1 Graces Alley
Londra E1 8JB
Tel: +44 20 7702 2789
Fino al 18 maggio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.