Klaxons, 'subito le nozze tra Keira Knightley e James Righton'

Klaxons, 'subito le nozze tra Keira Knightley e James Righton'

James Righton, musicista dei Klaxons, e la fidanzata Keira Knightley, attrice, potrebbero sposarsi già nel corso di questo fine settimana. La coppia è assieme da oltre due anni e ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale nel maggio 2012. Il musicista del gruppo new-rave basato a Londra e fondato nel 2005 è cresciuto a Stratford-upon-Avon, cittadina da 25.000 abitanti internazionalmente nota per aver dato i natali a Shakespeare. I Klaxons hanno debuttato con l'album "Myths of the near future" nel gennaio 2007. Dopo una serie di lungaggini che hanno parzialmente contribuito a far perdere slancio alla formazione, la seconda prova, "Surfing the void", è arrivata solamente nell'agosto 2010 e si è fermata al numero 10 delle classifiche britanniche. Il tastierista e Keira si sarebbero conosciuti grazie ad Alexa Chung, 28enne ex fidanzata di Alex Turner degli Arctic Monkeys. Un tabloid britannico riporta che i due dovrebbero dirsi "sì", forse già venerdì 3 maggio, nel corso di una piccola cerimonia privata nei pressi di Nizza, Francia. Keira è stata scoperta nel 2002, grazie all'inaspettato successo della commedia inglese "Sognando Beckham", e ancor più l'anno seguente, co-protagonista accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom del film dal grande successo commerciale "La maledizione della prima luna" (il primo "Pirati dei Caraibi").




Contenuto non disponibile







 Il terzo album dei Klaxons è atteso nel corso del corrente anno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.