Fleetwood Mac, su iTunes in vendita il nuovo 'Extended Play'

Fleetwood Mac, su iTunes in vendita il nuovo 'Extended Play'

Il nuovo EP annunciato circa tre settimane fa dai Fleetwood Mac e intitolato semplicemente "Extended Play", è ora disponibile in esclusiva su iTunes come download a pagamento (3,96 dollari, 0,99 a brano, o 3,16 sterline). Il mini album digitale, che contiene le prime registrazioni inedite del gruppo da dieci anni a questa parte (il precedente album "Say you will" risale infatti al 2003) contiene i nuovi brani "Sad angel" (già proposta dal vivo nelle prime date del nuovo tour mondiale che si è aperto il 4 aprile a Columbus, in Ohio), "It takes time" e "Miss Fantasy" (tutti scritti da Lindsey Buckingham e da lui prodotti in coppia con Mitchell Froom), più "Without you", versione riveduta e corretta di un vecchio pezzo composto da Stevie Nicks per l'album "Buckingham Nicks" del 1973: la canzone, che si pensava essere andata dispersa, è stata recuperata dagli archivi dopo che qualcuno ne aveva postato un provino su YouTube.

La tranche nordamericano del tour del quartetto proseguirà fino al 26 giugno (prossima data stasera a Kansas City, Missouri; ultimo appuntamento a Des Moines, Iowa). Successivamente, e a partire dal 20 settembre (prima data a Dublino) lo show dei Fleetwood Mac approderà in Europa toccando Irlanda, Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia, dove il tour si concluderà il 23 ottobre al Globen di Stoccolma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.