Tornano in Italia i Black Rebel Motorcycle Club: il 16 luglio una data a Bologna

Tornano in Italia i Black Rebel Motorcycle Club: il 16 luglio una data a Bologna

Tornano in Italia, dopo le date di marzo ai Magazzini Generali di Milano e all'Hiroshima Mon Amour di Torino, i californiani Black Rebel Motorcycle Club, il cui nuovo album "Specter at the feast" è uscito nei negozi lo scorso 19 marzo per Cooperative Music/Self. Il trio di San Francisco, che vede ora in formazione la batterista Leah Shapiro accanto ai fondatori Peter Hayes (chitarra) e Robert Levon Been (basso), si esibirà il 16 luglio a Bologna nell'ambito del Rocker Festival - Bolognetti Rocks. I biglietti, informa l'organizzatore Vivo Concerti, costano 18 euro + diritti di prevendita (20 euro se acquistati alla cassa il giorno del concerto) e sono in vendita sul circuito di TicketOne a partire dalle ore 16 di oggi, 30 aprile.

"Specter at the feast" è il settimo album dei Black Rebel Motorcycle Club (il primo, omonimo, risale al 2001) e ha avuto una gestazione sofferta a causa della morte del primo mentore del gruppo (e padre del bassista) Michael Been, ex membro dei Call scomparso nel 2010. Nel disco è inclusa una cover di "Let the day begin", brano pubblicato originariamente proprio nell'omonimo disco dei Call uscito nel 1989 e reso disponibile dai BRMC sul loro sito ufficiale come download gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.