Kanye West, tutto pronto per il nuovo album

Kanye West, tutto pronto per il nuovo album

Sembra proprio che l'atteso seguito di "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" - l'album del 2010 di Kanye West - sia in procinto di uscire. Lo ha comunicato l'emittente radiofonica specializzata in hip hop HOT97, tramite il dj Paul Rosenberg.
Rosenberg ha spiegato che recentemente la Def Jam ha invitato, in gran segreto, alcuni addetti ai lavori per un preascolto del disco - che il dj descrive come molto "scuro e potente".

Come già riportato, West ha lavorato con i Daft Punk per alcune tracce dell'album. Le session si sono svolte a Parigi e Thomas Bangalter del duo electro ha dichiarato: "E' stato tutto molto spontaneo: lui rappava - anzi principalmente urlava". Mentre il suo socio Guy-Manuel de Homem-Christo ha aggiunto: "Kanye è uno che fa quello che vuole, se ne frega. E' un buon amico".

Non è ancora chiaro quando il disco uscirà, ma realisticamente sarà piuttosto presto. West stesso, durante un concerto parigino a marzo, ha detto al pubblico che avrebbe pubblicato della nuova musica nel giro di un paio di mesi.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.