'Incidente Oasis': alcuni nostri connazionali coinvolti nella rissa

'Incidente Oasis': alcuni nostri connazionali coinvolti nella rissa
Sarebbero stati 5 nostri connazionali a scontrarsi con gli Oasis nel recente incidente avvenuto a Monaco (vedi News): secondo quanto riportato dal sito Internet del "Mirror", alla rissa che ha coinvolto la band inglese avrebbe preso parte un gruppo di italiani. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente: pare che Liam Gallagher, in compagnia del DJ Phil Smith, due compagni di gruppo e un addetto alla security, abbiano avuto uno screzio, nel locale teatro dell'accaduto, con la compagnia di nostri connazionali. Non è chiaro chi abbia fatto ricorso per primo alle maniere forti: secondo quanto dichiarato dagli autori di "Wonderwall" sulle pagine del sito www.oasisnet.com, sarebbero stati gli italiani ad assalire deliberatamente la band, mentre alcuni testimoni oculari avrebbero individuato in Liam e soci gli aggressori. Le autorità tedesche, che hanno arrestato - per poche ore - Liam e i suoi compagni, starebbero cercando i co-protagonisti di questa poco edificante vicenda per sentire la loro versione.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.