Novità in Bottega per la figlia di McCartney: occhiali e pinte di birra

Gucci e Safilo, riporta “Vogue”, hanno annunciato che verso l’inizio del prossimo anno immetteranno sul mercato due nuove linee di occhiali.
La prima è firmata da Stella McCartney, figlia di Paul ed affermata stilista ormai da anni, la seconda da Bottega Veneta. Prima sarà disponibile la linea di eyewear di Bottega, poi, nel corso della prossima primavera, quella di Stella. La ragazza si è peraltro resa protagonista, nel corso dello scorso fine settimana, di un particolare siparietto. Mentre si trovava con amici in un pub di Clerkenwell, Londra, si è resa conto che il gestore era in serie difficoltà nel servire l’assetata clientela in quanto gli addetti ai drink si erano dati malati. Allora Stella si è rimboccata le maniche e si è messa a spillare pinte per dare una mano al gestore, prima esterrefatto e poi al settimo cielo per l’inaspettato aiuto e per l’inaspettata pubblicità.