Tre etichette a caccia di Mark Owen, ex Take That. Già deciso il titolo del CD?

Dopo aver vinto (come riportato da Rockol nel corso dello scorso fine settimana) la puntata di “Celebrity Big Brother”, ovvero una sorta di “Grande fratello” per personaggi famosi, programma andato in onda lo scorso venerdì sera su un'emittente televisiva britannica, le etichette discografiche si sarebbero scatenate nella caccia a Mark Owen. Un quotidiano UK riporta che sono tre le label che non vedono l'ora di mettere l'ex Take That sotto contratto: Universal, EMI e Telstar. Reso spumeggiante dal ritrovato interesse nei suoi confronti, l'ex compagno di Robbie Williams sta intanto premendo sull'acceleratore per terminare l'album del suo ritorno in scena. Un quotidiano UK afferma che il titolo del CD sarà “Sleep walking”, e che la stessa canzone è vagamente alla “Shiny happy people” dei R.E.M.; il disco potrebbe giungere nei negozi già nei primi mesi del 2003. Il suo album d'esordio, “Green man”, raggiunse solo il numero 33 delle classifiche britanniche e la RCA lo mollò nel 1999. Da allora Mark non ha fatto altro che comporre canzoni (pare ne abbia scritte addirittura 400) e condurre una tranquilla esistenza con la fidanzata Jo nella sua villa nella campagna del Lake District inglese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.