A processo per volume eccessivo fan degli Iron Maiden di 80 anni

A processo per volume eccessivo fan degli Iron Maiden di 80 anni

Una anziana coppia di Stoccolma dovrà affrontare un processo per molestie in seguito ad una bizzarra vicenda. I due, una 71enne ed il marito 81enne, hanno voluto vendicarsi di un vicino rumoroso bombardandolo con un brano degli Iron Maiden sparato a tutto volume. Gli arzilli anziani, con lo stereo a 10, hanno posizionato le casse verso l'abitazione del vicino scocciatore e, a volte fino alle 4 di notte, gli hanno sciroppato per centinaia di volte "Afraid to shoot strangers". Il brano, che forse non a caso inizia con le parole "Lying awake at night", è stato scelto dalla coppia perché la stessa voleva dare al vicino "un assaggio della sua stessa medicina". "Afraid to shoot strangers", composizione di Steve Harris, fa parte di "Fear of the dark" del maggio 1992. Alla polizia la donna ha riferito dopo essere stata svegliata da un fischio continuo proveniente dall'abitazione adiacente, e di avere agito per vendicarsi. Lo riporta "The local", giornale di notizie svedesi in lingua inglese.


Come già riportato da Rockol, stando a quanto riferito da Bruce Dickinson al sito Talarforum, gli Iron Maiden potrebbero pubblicare un nuovo disco di inediti - ideale seguito di "The final frontier" del 2010 - entro la fine del 2014: "Oltre che alle date che faremo nel corso della prossima estate (una delle quali è programmata al Sonisphere Festival di Milano il prossimo mese di giugno, ndr), abbiamo in programma di registrare un nuovo disco, che - secondo la nostra tabella di marcia - dovrebbe uscire nel 2014".





Contenuto non disponibile







La nuova tournée della storica formazione heavy metal britannica prenderà il via il prossimo 27 maggio da Bilbao, in Spagna, per poi dirigere alla volta di Lisbona, Madrid, Barcellona e Parigi: dopo l'unica apparizione nella Penisola, l'8 giugno alla fiera di Rho, alla periferia nord-ovest di Milano, la stringa di eventi proseguirà a Amneville, Francoforte, Donington, Berlino, Amburgo, Graz, Zurigo, Amsterdam, Piestany, Singen-Aach, Dessel, Lodz, Gdansk, Oberhausen, Malmo, Stoccolma, San Pietroburgo, Mosca, Helsinki, Bucarest, Istanbul, Praga e Zagabria, dove il 31 agosto si chiuderà la branca europea del tour.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.