Rockol Awards 2021 - Vota!

Classifiche UK: continua a regnare Robbie, il nuovo di J.Lo solo al numero 14

Classifiche UK: continua a regnare Robbie, il nuovo di J.Lo solo al numero 14

Forte la percussione di “If you’re not the one” di Daniel Bedingfield, ed il disco del DJ e musicista fai-da-te sconquassa la vecchia guardia delle chart britanniche e va in goal.

Al numero due un’altra nuova entrata, “Last goodbye/Be with you” delle Atomic Kitten. “Dirrty” di Christina Aguilera, detronizzata da Bedingfield, cala sulla terza tacca. Altre due new entries ai numeri 4 e 5: si tratta, rispettivamente, di “We’ve got tonight” di Ronan Keating con Lulu e di “Rushes”, il secondo singolo di Darius Danesh. “Dilemma” di Nelly & Kelly scende dal 4 al 6, le Las Ketchup dal 6 al 7, “Jenny from the block” di Jennifer Lopez dal 3 all’8, “Don’t let me down/You and I” di Will Young dal 2 al 9. Chiude la Top 10 la nuova “United states of whatever” di Liam Lynch.


Per quanto riguarda gli album, il regno di “Escapology” di Robbie Williams dura incontrastato anche questa settimana.

In attesa del rush natalizio, la Top 10 pare stabile. Al numero due troviamo “One love” dei Blue, al tre “Unbreakable” dei Westlife, al quattro il “Greatest hits 1970-2002” di Elton John, al cinque “Up!” di Shania Twain. “Missundaztood” di Pink non cessa di stupire, con un numero 6 dopo 51 settimane che è l’invidia di tanti concorrenti. In settima posizione ecco “A new day at midnight” di David Gray, mentre l’ottava viene occupata dall’unita novità della settimana nell’Olimpo delle prime dieci: si tratta di “Encore” di Lionel Richie. Completano “It had to be you-The great American…” (9) di Rod Stewart e “Let go” (10) di Avril Lavigne. Ma la sorpresa è costituita dall’inatteso debutto traballante del nuovo album di Jennifer Lopez. Penalizzato da “Jenny from the block”, il singolo apripista che è andato bene ma non è stato il botto che si pensava, il CD di J.Lo, “This is me…then” esordisce solo al numero quattordici. Vi sono comunque performance ben peggiori: “Does this look infected” dei Sum-41 entra solo al numero 39 ed “Under construction” di Missy Elliott sprofonda al 60 dopo sole 3 settimane. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.