Roma, al via il Mojo Station Blues Festival dal 31 maggio al 2 giugno

Torna anche quest'anno, nel quartiere Pigneto di Roma, Mojo Station Blues Festival: la tre giorni musicale dedicata alla musica, alla cultura, alla documentazione cinematografia e all'arte visuale del blues giunge alla sua nona edizione ed è attesa dal 31 maggio al 2 giugno prossimi.

L'apertura della rassegna è affidata ai Tres di Roberto Luti, che presenteranno dal vivo il nuovo disco "Live at The Cage", nonché ad Adriano Viterbini (già in forze nei Bud Spencer Blues Explosion) e al suo primo disco solista, intitolato "Goldofoli".

Headliner della seconda giornata sarà Mariem Hassan, che salirà sul palco capitolino per la sua unica esibizione nel nostro Paese presentando al pubblico italiano alcuni brani tratti dal nuovo lavoro in studio di prossima uscita, successore di "El aaiun egdat" del 2012.

La terza ed ultima giornata del festival invece darà spazio all'unico concerto italiano di Robert Belfour, veterano dell'hill country blues a stelle e strisce, nonché ai live di Left Lane Cruiser e Lightnin' Malcom.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.