Spring Attitude Festival: a Roma Disclosure, SBTRKT e John Talabot

Spring Attitude Festival: a Roma Disclosure, SBTRKT e John Talabot
Giunge alla quarta edizione il festival Spring Attitude, manifestazione capitolina incentrata sulle sonorità elettroniche e dintorni. L’evento quest'anno si terrà venerdì 10 e sabato 11 maggio presso lo Spazio 900 nel quartiere Eur di Roma e per la prima volta sarà diviso in due giornate, con una line-up che vede al suo interno diversi nomi interessanti della scena internazionale ed italiana. Il venerdì, ad esempio, sarà di scena il DJ set dell’inglese SBTRKT, il live dello spagnolo John Talabot, il tedesco Tensnake ed i britannici Dusky; il sabato invece sarà il turno di uno dei nomi nuovi più quotati del Regno Unito come il giovanissimo duo Disclosure (DJ set), il francese Gesaffelstein, la band londinese dei Vondelpark, l’americano Shigeto ed il live degli italianissimi Esperanza. L’abbonamento ai due giorni della kermesse è disponibile al prezzo di 30 euro + d.p., mentre il ticket per il singolo giorno costa 20 euro + d.p. (25 euro al botteghino). Per il programma completo del festival ed altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Spring Attitude.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.