Wyclef Jean: tutto sul mixtape 'April Showers'

Wyclef Jean: tutto sul mixtape 'April Showers'

Il 29 aprile è la data di uscita di "April Showers", nuovo mixtape firmato da Wyclef Jean contenente ben 31 tracce.

Si tratta di un progetto impegnativo, un vero mastodonte (i brani, come appena segnalato, sono davvero molti), ma anche all'insegna di collaborazioni eccellenti con nomi del calibro di T.I., Trae Tha Truth, Kirko Bangz, Mobb Deep, Uncle Murda, Waka Flocka Flame, Maino e altri ancora.
"April Showers" è pubblicato dal rapper di origini haitiane (ex Fugees, peraltro) in regime di autoproduzione ed è disponibile solo in formato digitale. A proposito dei brani, Wyclef ha spiegato: "Con questo mixtape vorrei tornare, musicalmente, alle radici dell'hip hop"

Wyclef Jean, nel 2010, ha provato a candidarsi alle elezioni presidenziali haitiane, ma è stato escluso in extremis dalla corsa in quanto non residente nell'isola - requisito fondamentale per partecipare. Tutto ciò ha decisamente impressionato in modo negativo il rapper, che in una recente intervista ha anche detto che si aspettava che gli haitiani prendessero le sue difese nella controversia.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.