Rolling Stones, concerto per pochi intimi ieri a Los Angeles. Video

Rolling Stones, concerto per pochi intimi ieri a Los Angeles. Video
Nella tarda mattinata di ieri (in serata in Italia) si è diffusa la voce di un concerto molto esclusivo che i Rolling Stones avrebbero tenuto la sera stessa in quel di Los Angeles. E così è stato. Mick Jagger e soci hanno suonato in un piccolo club chiamato The Echoplex, situato nel quartiere trendy di Echo Park, allo scopo di testare il nuovo show che proporanno a breve in tour. La maggioranza dei biglietti sono stati assegnati al pubblico tramite una lotteria avvenuta sempre ieri presso il teatro El Rey nella città californiana. Mick è apparso in grande forma per tutta l’ora e mezzo del concerto, chiacchierando spesso con il pubblico: “Grazie per essere qui stasera. E’ il primo concerto del tour” – ha affermato verso la fine del set – “probabilmente il migliore”. Il locale era ovviamente popolato da molti VIP, tra cui gli attori Johnny Depp, Bruce Willis, Owen Wilson, membri di Green Day e No Doubt. Gli Stones sono saliti sul palco alle 21,15 ed hanno tenuto un set di 14 brani, tra cui alcune rivisitazioni di classici come "Little Queenie" di Chuck Berry, "That’s how strong my love is" di Otis Redding e "Just my imagination" dei Temptations, oltre a brani storici della loro produzione come "Miss you", "Street fighting man", "Brown sugar" e "Jumpin' Jack Flash".
La band e’ stata anche raggiunta sul palco dall’ex chitarrista Mick Taylor, che ha eseguito con loro "Love in vain" di Robert Johnson e "Midnight rambler". Il tour dei Rolling Stones prenderà il via venerdì 3 maggio proprio da Los Angeles, si sposterà poi in diverse citta’ degli States, prima di trasferirsi in Inghilterra, con date al Festival di Glastonbury e due mega show ad Hyde Park.



Di seguito la setlist completa del concerto dei Rolling Stones di ieri sera al The Echoplex di Los Angeles:

'You Got Me Rocking'
'Respectable'
'She's So Cold'
'Live With Me'
'Street Fighting Man'
'That's How Strong My Love Is'
'Little Queenie'
'Just My Imagination'
'Miss You'
'Love In Vain'
'Midnight Rambler'
'Start Me Up'
'Brown Sugar'
'Jumpin' Jack Flash'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.