Comunicato Stampa: YuYu tra gli ospiti degli Italian Music Awards

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

YUYU

LUNEDI 2 DICEMBRE
PROTAGONISTA AGLI ITALIAN MUSIC AWARDS ALICE

DOMANI SERA OSPITE (PER LA SECONDA VOLTA) A “UNO DI NOI”
DOMENICA 1 DICEMBRE A “QUELLI CHE…IL CALCIO”

YUYU, la giovane cantante italo-francese, sarà la protagonista degli Italian Music Awards Alice, l’importante appuntamento, presentato da Piero Chiambretti, che premierà, lunedì 2 dicembre, il meglio della discografia italiana.
YUYU, all’anagrafe Giuditta Guizzetti, non solo ha ricevuto tre nomination (rivelazione dell’anno, miglior artista dance e miglior sincronizzazione campagna pubblicitaria) ma avrà il compito di aprire la terza edizione degli Italian Music Awards Alice (che si svolgeranno al Filaforum di Assago e in onda su Raidue in prima serata), con il brano tormentone dell’estate 2002 “Mon petit garçon”.
YUYU, a un mese dall’uscita del disco d’esordio “Mon Petit Garçon” (prodotto dalla New Music International e distribuito Bmg), è l’unica tra gli artisti presenti in nomination, a essere stata invitata anche come ospite: nel corso della serata, infatti, canterà anche il suo nuovo singolo “Que Je l’aime”.
Altri importanti appuntamenti coinvolgeranno YUYU in questo fine settimana: sabato sera parteciperà per la seconda volta a “Uno di Noi”, il programma di Gianni Morandi in onda su Raiuno in prima serata, mentre domenica pomeriggio sarà ospite di Simona Ventura nel programma “Quelli che…il calcio”, in onda su Raidue.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.