I Filter annunciano il nuovo album, esce tra un mese

I Filter annunciano il nuovo album, esce tra un mese

Gli statunitensi Filter hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album. Il gruppo industrial fondato nell'Ohio nel 1993 farà uscire "The Sun comes out tonight" il prossimo 3 giugno. Il tracklisting:

1. We Hate It When You Get What You Want
2. What Do You Say
3. Surprise
4. Watch The Sun Come Out Tonight
5. It's Got To Be Right Now
6. This Finger's For You
7. Self Inflicted
8. First You Break It
9. Burn It
10. Take That Knife Out Of My Back
11. It's My Time
12. It's Just You




Contenuto non disponibile







La band di Cleveland è stata inattiva dal 2002 al 2007 ed è tornata in pista con "Anthems for the damned" del maggio 2008. Successivamente è arrivato "The trouble with angels" dell'agosto 2010. Ora è la volta della sesta prova di studio, che sarà anticipata il prossimo 7 maggio dal singolo "What do you say". Prodotto da Bob Marlette e mixato da Chris Lord-Alge, il disco va verso un sound definito "più aggressivo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.